Due cuori a Firenze
Sono Raven e questa è la storia di come ho trovato l’amore in Italia con un uomo che non conoscevo. L’Arte è ciò che conosco, ed è ciò per cui vivo. Mi aiuta a non occuparmi della vita reale, senza sapere cosa mi sto perdendo. Com’è possibile che questo misterioso sconosciuto possa conoscermi meglio di quanto io conosca me stessa?
L’ho vista in giro, e qualcosa in lei ha riacceso il mio interesse. Ora ho l’occasione per mostrarle il mondo attraverso occhi diversi. Forse, solo forse, aprirà il suo cuore all’amore proprio come fa mentre è intenta ad ammirare le opere d’arte.
Riusciranno Raven e Pierce a lasciarsi andare alla passione che divampa durante un week end a Firenze, o tutto andrà in pezzi una volta tornati negli Stati Uniti?
Descrizione del libro:
Gli appuntamenti online sono la nuova possibilità per chi cerca l’amore e Amalia Livingston le ha provate tutte. Proprio quando decide di gettare la spugna e lasciar perdere, le sue amiche le creano un profilo in un nuovo sito. Non avendo nulla da perdere, decide di lasciarsi andare in un ultimo tentativo
Lennox Taylor, operaio nell’ediliza di giorno e programmatore di notte crea un profilo per provare che il suo ultimo sito funziona. Annoiato dalla solita routine, capisce di non avere nulla da perdere quando decide di cercare il vero amore nel mondo virtuale. Quello che non si aspetta di trovare è la persona perfetta – ma sarà quella giusta per lui?
L’amore è a solo un click di distanza? O trovare l’anima gemella sullo schermo è solo un mito?
Scopri cosa la vita riserva ad Amalia e Lennox mentre l’autrice di best-seller internazionali A.M Willard ti porta in uno speed date che ti farà ridere ed emozionare.
Morgan Lewis, un’inguaribile romantica che ama rifugiarsi nella sua pasticceria e donare un po’ di dolcezza al mondo, ama il suo lavoro più di qualsiasi cosa, e non c’è nulla di più bello che condividere le proprie passioni con la persona che si ama. Ma quando Simon, il suo futuro marito, si mostra per l’ennesima volta indifferente ai suoi interessi, ponendo sempre in primo piano i suoi bisogni e mai i sentimenti di Morgan, il loro rapporto cade a pezzi, come un cupcake sbriciolato sul pavimento della sua cucina, il suo paradiso, il luogo in cui si rifugia e trova conforto, tra sacchi di farina e mestoli di impasto per pandispagn. Ed è proprio nel suo posto magico che Morgan impara ad amare di nuovo, mescolando il suo profumo alla vaniglia con gli occhi color cioccolato dell’unica persona in grado di accettarla e di non volerla mai cambiare. Questo libro è un inno all’amore, alla passione e all’amicizia, la storia di una ragazza, ma anche delle sue amiche, ciascuna alla ricerca di una diversa sfumatura dell’amore, perché, dopotutto, l’amore può avere diversi sapori, basta solo trovare quello che più ci soddisfa; e Morgan,da brava pasticcera, non può che essere destinata al lato dolce dell’amore.